Comunicato Stampa

PUREZZA E TALENTO : FRANCESCA PAPOTTI INDOSSERA’ ANCORA I NOSTRI COLORI

Oggi abbiamo il piacere di annunciare un Rinnovo di qualità , lo scorso anno una stagione di alti e bassi dovuti purtroppo ad un paio di infortuni , Francesca è riuscita al suo rientro grazie al suo brio e alle sue qualità tecniche a svoltare partite importanti dei playoff oltre ad una incredibile prestazione in gara 3 della serie finale. Questa stagione per lei il primo anno da “Senior”, Pappo , questo il suo soprannome, metterà il suo talento a disposizione della squadra e saprà grazie al suo carattere “genuino” creare gruppo in un team nuovo come quello che si sta andando a formare.

Nome : Francesca
Cognome : Papotti
Età : 18
Ruolo : Ala Piccola
In che squadra hai giocato la scorsa stagione? Basket Progresso Matteiplast
Cosa significa per te il basket?  Il basket rappresenta per me la mia più grande passione, attraverso questo riesco a esprimere me stessa al 100%
Che emozioni ti ha lasciato lo scorso campionato? Lo scorso capionato mi ha lasciato davvero tanto a livello di emozioni. Tra alti e bassi siamo riuscite a raggiungere tutti i nostri obbiettivi da vera squadra.

Come affronterai questa prima stagione da protagonista in una squadra senior ?  Con tanta carica, determinazione e impegno.                      
Quali sono le tue paure e le tue aspettative future sul prossimo campionato?  Paure non ne ho. Per quanto riguarda le aspettative sono quelle di migliorarsi sempre grazie anche all’esperienza maggiore di alcune compagne di squadra.

Cosa Porterai in questa nuova squadra? Porterò tanto impegno e ignoranza che non guasta mai.